![]() |
La gioia dei gialloblù per l'ennesimo successo (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al termine della sfida di Champions League fra Trentino Diatec e Tours Vb.
Filippo Lanza: "Siamo riusciti a portare a casa il risultato, che era la cosa principale, e siamo contenti. Stasera c'è poi stata la possibilità di vedere in campo anche qualcuno che solitamente trova meno spazio come me, Sintini o Uchikov e credo che la risposta positiva ed il set vinto a mani basse facciano piacere un po' a tutti. Quelli che entrano danno ancora più carica ai compagni perchè hanno voglia di dimostrare qualcosa; una bellissima sensazione".
Osmany Juantorena: "Obiettivo centrato, volevamo fortemente questo primato in classifica con un turno d'anticipo e lo abbiamo ottenuto, forse non giocando benissimo ma non perdendo mai di vista gli avversari ed il punteggio. Grazie a questa vittoria ora potremo pensare di andare in Serbia magari facendo risposare qualche effettivo, cosa che in questo periodo non è assolutamente un male. Da domani la testa è già sulla sfida con Verona; avanti così, una partita alla volta".
Kamil Baranek (Tours Vb): "Tornare a Trento per me è stato un grande piacere, anche se obiettivamente avrei voluto vedere me e la mia squadra giocare una partita più attenta e concreta. Non è stato possibile e dobbiamo accettarlo. Dirò sempre grazie alla Trentino Volley per quella stagione vissuta qui; giocare da titolare la gara di semifinale dei playoff 2006 contro Treviso per me è stato un grande trampolino di lancio".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa